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MBE Privilege FAQ

 

Cos'è MBE Privilege?

MBE Privilege è il programma di fidelizzazione dedicato ai Clienti Business di MBE.

Chi può partecipare al programma fedeltà?

MBE Privilege è riservato ai Clienti Business con partita IVA che acquistano prodotti e/o servizi offerti dai Centri MBE.

Quali sono i vantaggi di MBE Privilege?

Con MBE Privilege hai accesso ad un catalogo ricco di premi che puoi scegliere e prenotare, utilizzando i punti che hai accumulato.

Come posso accumulare punti?

È molto semplice: 10€ (in base all'importo fatturato) = 1 punto. Ad esempio, se hai fatturato 2.000€ (IVA esclusa) otterrai 200 punti.

Come posso accedere a MBE Privilege?

Digita semplicemente www.mbeprivilege.it nel tuo browser e accedi con il nome utente e la password che hai ricevuto tramite mail.

Come posso iscrivermi a MBE Privilege?

Qualsiasi Cliente titolare di partita IVA che acquista prodotti o servizi presso un Centro MBE può chiedere al proprio Centro MBE di riferimento di essere iscritto al programma MBE Privilege.

Una volta iscritto, riceverai un'e-mail di benvenuto automatica con le tue credenziali temporanee per attivare il tuo account e creare la tua password. Il nome utente corrisponde al tuo indirizzo email.

Posso usare lo stesso indirizzo email per registrare più di un account?

Non è possibile registrare più di un account con lo stesso indirizzo e-mail.

Il sistema rileva questo errore e sospende automaticamente l'account.

Ho dimenticato la mia password, come posso re-impostarla?

Vai su www.mbeprivilege.it, clicca su "Accedi" e poi su "Hai dimenticato la password?".

Il sistema ti chiederà di inserire l'indirizzo email del tuo account MBE Privilege e dopo pochi secondi riceverai un'email con la tua nuova password temporanea.

Ho provato a recuperare la mia password con il pulsante «Password dimenticata», ma ricevo un messaggio di errore.

Come posso risolvere questo problema?

Scrivi un'email a mbeprivilege@mbe.it richiedendo una nuova password. Inserisci il numero di partita IVA e il nome dell'azienda.

Come posso verificare quanti punti ho accumulato?

Dal sito web di MBE Privilege, hai accesso alla tua Area personale dove potrai vedere il tuo saldo punti e tutta la cronologia di fatturazione.

Come posso prenotare un premio?

È molto semplice: esegui l'accesso a MBE Privilege usando le tue credenziali, seleziona il premio che desideri prenotare, clicca su "Richiedi" e "Ok" nel pop-up che apparirà. Riceverai un'e-mail di conferma quando la richiesta verrà presa in carico.

Cos'è il codice di ritiro?

È un codice univoco che puoi mostrare al tuo Centro MBE per assicurarti di ricevere il premio che hai ordinato. Ti verrà assegnato un codice di ritiro quando effettui l'accesso e cercherai i regali prenotati nella tua Area Personale.

Come posso ricevere il premio?

Verrai informato direttamente dal tuo Centro non appena il regalo sarà disponibile.

Una volta effettuato l'ordine, quali sono i tempi di consegna?

I tempi di consegna presso il Centro MBE sono generalmente di 15 giorni.

Posso conservare i miei punti quando passo a un altro Centro MBE?

Nel caso in cui decidessi di iniziare a collaborare con un altro Centro MBE (diverso da quello con cui eri precedentemente registrato al programma), dovrai richiedere a mbeprivilege@mbe.it il trasferimento dei tuoi punti al nuovo Account.

Cos'è una Family Card?

Se la stessa società ha diverse aziende è possibile creare una family Card che genera singolo utente in MBE Privilege per tutte queste aziende, con un unico indirizzo email e che diventa la Card Padre, mentre tutte le altre card collegate diventano card figlie.