Caccia Grossa

REGOLAMENTO

 

DENOMINAZIONE: “MBE PRIVILEGE”

 

AREA: Territorio Nazionale

 

DURATA: dal 1° aprile 2018 al 31 marzo 2019

 

SERVIZI PROMOZIONATI: tutti i servizi e/o prodotti offerti presso Centri Servizi Mail Boxes Etc.

 

PARTECIPANTI: i Clienti titolari di partita IVA che acquistano servizi e/o prodotti offerti presso i Centri Mail Boxes Etc. aderenti all’iniziativa.

 

MODALITA’ : Tutti i clienti titolari di P. IVA che, nel periodo compreso tra il 1° aprile 2018 e il 31 marzo 2019, acquisteranno o faranno in modo che i propri clienti acquistino prodotti e/o servizi presso i Centri Mail Boxes Etc. aderenti all’iniziativa, potranno confermare l’iscrizione alla manifestazione on-line, sul sito www.mbeprivilege.it, utilizzando i dati di autenticazione inviati via email da Sistema Italia 93 srl tramite software dedicato.

 

Per tutta la durata dell’operazione verrà accreditato al Cliente 1 Punto ogni 10,00 Euro (IVA esclusa) di servizi e/o prodotti acquistati per i quali sia stata emessa fattura.

L’estratto conto dei Punti e relativa movimentazione verrà gestito all’interno del sito www.mbeprivilege.it. Il  Cliente  potrà  accedere al  proprio estratto conto attraverso l’utilizzo di Username e Password inviati via e-mail da Sistema Italia 93 Srl tramite software dedicato a seguito del perfezionamento dell’autenticazione effettuata dal Cliente sempre sul sito www.mbeprivilege.it.

 

Di volta in volta potranno essere individuate delle azioni promozionali che permetteranno di accumulare Punti Jolly aggiuntivi.

 

I regali presenti nel catalogo dovranno essere prenotati dal cliente attraverso il sito www.mbeprivilege.it accedendo alla sezione del sito a lui dedicata. 

Per aver diritto ai regali dell’Operazione MBE PRIVILEGE, il numero totale dei punti accumulati dal Cliente dovrà essere uguale o maggiore di quello richiesto dal catalogo per ritirare l’oggetto.

Il regalo prenotato verrà consegnato entro il 30 settembre 2019 al Cliente dal Responsabile del Centro MBE di fiducia, a condizione che le relative fatture emesse siano state regolarmente pagate.

Qualora il regalo non fosse integro, verrà sostituito.

 

In caso di mancata disponibilità di uno qualsiasi dei regali previsti nel catalogo MBE PRIVILEGE, questi potranno essere sostituiti con un prodotto simile, di uguale o maggiore valore.

Per gli articoli presenti sul Catalogo sono valide le garanzie ufficiali dei produttori, ferme le garanzie previste dalla legge.

 

Qualora il Cliente, per qualsiasi ragione, dovesse decidere di rivolgersi ad un Centro MBE diverso rispetto a quello dove è stato registrato per la partecipazione a MBE PRIVILEGE, al fine di conservare i propri punti legati a MBE PRIVILEGE, dovrà richiederne l’accredito su un nuovo estratto conto. La comunicazione dovrà essere effettuata via e-mail al seguente indirizzo: mbeprivilege@mbe.it